CENTRI ESTIVI COMUNALI GESTITI DA MULTISERVIZI MARINO: AL VIA DA LUNEDI' 5 LUGLIO

Blog Title
01 LUG

CENTRI ESTIVI COMUNALI GESTITI DA MULTISERVIZI MARINO: AL VIA DA LUNEDI' 5 LUGLIO

Si parte lunedì 5 luglio con le attività educative, ricreative e ludiche dedicate ai bambini della fascia d'età 3-13 anni.

Per tutto il mese di luglio la Multiservizi dei Castelli di Marino offre alle famiglie che hanno aderito al bando comunale dedicato, la possibilità di usufruire del servizio "CENTRO ESTIVO", organizzato nei plessi scolastici Silvestri (zona Castelluccia), Sandro Pertini (Marino), Repubblica (Santa Maria delle Mole).

I giorni e gli orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16

L'organizzazione di tutte le attività per bambini è stata pensata nel pieno rispetto delle normative anticovid vigenti. Gli iscritti saranno divisi in gruppi, a seconda della fascia d'età.

PAGAMENTI - I genitori potranno effettuare il pagamento anticipato di 65euro a settimana al seguente Iban IT 32 H08951 21900 000000356031 intestato a MULTISERVIZI DEI CASTELLI DI MARINO SPA - specificando nome e cognome del bambino e il periodo di frequenza al centro estivo - o recandosi di persona allo Sportello Mensa situato nella nostra sede di via Pietro Nenni 13.

Gli orari e i giorni di ricevimento sono: martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17

🍝DIETE SPECIALI - I genitori di bambini che avessero necessità di seguire diete speciali dovranno mandare una mail a ufficio.tributi@multiservizimarino.it con richiesta specifica prima dell'avvio del servizio

☎️ 📧ULTERIORI INFORMAZIONI - Chiunque avesse necessità di informazioni ulteriori potrà richiederle scrivendo una mail a ufficio.tributi@multiservizimarino.it o chiamando il numero 0693661071


SCARICA IL PROTOCOLLO LAVORATORI/COLLABORATORI
  • PROTOCOLLO LAVORATORI/COLLABORATORI

  • SCARICA L'AUTODICHIARAZIONE UTENTI
  • AUTODICHIARAZIONE UTENTI
  • Lascia un commento