RACCOLTA DIFFERENZIATA A MARINO: DAL 14 GIUGNO ENTRA IN VIGORE IL CALENDARIO UNICO

Blog Title
13 MAG

RACCOLTA DIFFERENZIATA A MARINO: DAL 14 GIUGNO ENTRA IN VIGORE IL CALENDARIO UNICO

La Multiservizi ed il Comune di Marino comunicano che a partire dal prossimo 14 Giugno sarà introdotto un “Calendario Unico” per la raccolta differenziata.
Dopo una prima fase – iniziata nel 2018 - in cui orari e giorni di conferimento dei rifiuti erano distinti tra Marino Centro e tutte le altre aree del territorio comunale ora si è deciso di uniformare gli orari di raccolta e gli orari di esposizione dei mastelli al fine di razionalizzare ed ottimizzare i passaggi degli operatori e di andare incontro ad alcune esigenze dei cittadini.
Il Calendario Unico permetterà ai cittadini di Marino centro e soprattutto del Centro storico di avere più tempo per l’esposizione dei mastelli: non solo le due ore di esposizione a cui erano abituati ma bensì dalle 19.00 alle 5 del mattino del giorno di raccolta.
Il Calendario unico determinerà che la raccolta di tutte le frazioni di rifiuti, vetro compreso, sarà svolta di mattina e che i giorni e gli orari di conferimento che attualmente sono adottati per tutte le aree del Comune di Marino vengano adottati anche da Marino centro.


SCARICA IL CALENDARIO DELLA RACCOLTA DIIFERENZIATA A MARINO
  • SCARICA IL CALENDARIO
  • Lascia un commento