Porta a Porta nel centro storico di Marino: la distribuzione dei mastelli


porta-a-porta-nel-centro-storico-di-marino-la-distribuzione-dei-mastelli

Riparte domani, mercoledì 20 novembre, la distribuzione dei mastelli per la raccolta differenziata riservata ai cittadini residenti nel centro storico di Marino "Area Vicoletti". Tutti coloro che non hanno ancora ricevuto il kit potranno ritirarlo presso il nostro Ecosportello in via Pietro Nenni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 e fino alle 13 e - in via eccezionale in questa fase di consegna - anche il martedì ed il giovedì dalle 15 alle 17.

Infine ricordiamo che anche i cittadini che avessero ricevuto il kit per la raccolta differenziata ma con la "modalità buste" dovranno venire - muniti del foglio rilasciato dai nostri operatori in fase di consegna - a ritirare i mastelli mancanti. Il conferimento su strada, infatti, non potrà avvenire, per motivi di igiene e decoro, senza di essi.

Per qualsiasi problematica e casi particolari da segnalare si prega di contattare il nostro Ecosportello al numero verde 800154952 o per mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.