Asili Nido comunali di Marino: le iscrizioni per l'Anno 2019/20 dal 1 al 30 aprile


asili-nido-comunali-di-marino-le-iscrizioni-per-l-anno-2019-20-dal-1-al-30-aprile

Si informano i genitori che dalla prossima settimana sarà possibile iscrivere i propri figli negli Asili Nido Comunali di Marino. Le domande di iscrizione per le strutture di via Monsignor Grassi (Marino Centro) e via Pietro Micca (Santa Maria delle Mole), gestiti dalla Multiservizi dei Castelli di Marino, si potranno presentare dal 1 al 30 Aprile 2019.


I genitori interessati dei bambini che non hanno compiuto il terzo anno d' età e che non abbiano maturato il diritto all' iscrizione alla scuola dell' infanzia, possono presentare la domanda di iscrizione, su apposito modulo.


Il modulo puó essere scaricato dal sito internet del Comune di Marino, oppure se ne puó richiedere una copia nei Nidi sopra citati o direttamente all' ufficio "Asili Nido" del Comune. Il modulo dovrà essere debitamente compilato in tutte le sue parti,  inoltre si dovrà allegare la fotocopia di un documento di identità del dichiarante, l' attestazione ISEE e, nel caso di situazioni di interesse socio-sanitario particolari, é necessario anche allegare al modulo d'iscrizione l'idonea certificazione.

 

La domanda d' iscrizione andrà, quindi, inviata in una delle seguenti modalità:

all' Ufficio Pubblica Istruzione a mezzo servizio postale;

a mano tramite l'ufficio protocollo del Comune di Marino;

a mezzo email al seguente indirizzo di posta elettronica certificata :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni consultare il bando d' iscrizione che a giorni sarà disponibile sul sito del Comune https://www.comune.marino.rm.gov.it/ oppure rivolgersi dirattemente al personale degli Asili Nido comunali che ricordiamo sono situati in Via Mons. Grassi (tel. 069367166) e Via P. Micca (tel. 069350796).

 

Contributo a cura di Loretta Santi, coordinatrice Asilo Nido Marino Centro